ID | Provincia | Cpi | Percorso Formativo | Area Professionale | Sottoarea Professionale | Legge 68 | Qta | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 1421 | CUNEO | ALBA | OSS | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 1422 | CUNEO | ALBA | OTTIMIZZAZIONE FLUSSI DI MAGAZZINO IN RAPPORTO ALLE VENDITE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
25 | 1423 | CUNEO | ALBA | OVER 16 - PERCORSI DI ORIENTAMENTO ALLA PROFESSIONALITA | Art.1 | 25 | ||
|
||||||||
2 | 1424 | CUNEO | ALBA | OVER 16 - PERCORSI INTEGRATI DI EDUCAZIONE ALLA SCELTA | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
16 | 1425 | CUNEO | ALBA | OVER 16 - SEMINARI E/-O INCONTRI ORIENTATIVI DI SENSIBILIZZAZIONE PER ADOLESCENT Di più ... | Art.1 | 16 | ||
|
||||||||
1 | 1426 | CUNEO | ALBA | PACCHETTO OFFICE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 1427 | CUNEO | ALBA | PANETTIERE/PASTICCIERE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
3 | 1428 | CUNEO | ALBA | PARRUCCHIERE PER SIGNORA | Art.1 | 3 | ||
|
||||||||
2 | 1429 | CUNEO | ALBA | PASTICCERI, GELATAI E CONSERVIERI ARTIGIANALI | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 1430 | CUNEO | ALBA | PASTICCIERI E CIOCCOLATAI | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 1431 | CUNEO | ALBA | PATENTE EUROPEA- ECDL | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 1432 | CUNEO | ALBA | PATENTINO PER IL MULETTO | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 1433 | CUNEO | ALBA | PAVIMENTATORE IN CEMENTO | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
4 | 1434 | CUNEO | ALBA | PENSAMI INDIPENDENTE | Art.1 | 4 | ||
|
||||||||
2 | 1435 | CUNEO | ALBA | PERCORSI DI ORIENTAMENTO ALLA PROFESSIONALITA' | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
10 | 1436 | CUNEO | ALBA | PERCORSI DI ORIENTAMENTO ALLA PROFESSIONALITÀ | Art.1 | 10 | ||
|
||||||||
22 | 1437 | CUNEO | ALBA | PERCORSI INTEGRATI DI EDUCAZIONE ALLA SCELTA | Art.1 | 22 | ||
|
||||||||
1 | 1438 | CUNEO | ALBA | PERCORSO DI ORIENTAMENTO ALLA PROFESSIONALITA' IN PRIMA SUPERIORE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
2 | 1439 | CUNEO | ALBA | PERCORSO DI ORIENTAMENTO ALLA PROFESSIONALITA' IN SECONDA SUPERIORE | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
17 | 1440 | CUNEO | ALBA | PERCORSO DI ORIENTAMENTO ALLA SCELTA IN TERZA MEDIA | Art.1 | 17 | ||
|
||||||||